Noleggio Barche Fiji

Noleggio Barche alle Fiji con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafobarche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
L’alta stagione va da Settembre a Gennaio. Clima tropicale con venti alisei e temperatura media attorno ai 25/30 °C con piogge frequenti soprattutto nelle zone più esposte agli alisei. Tra i mesi di Aprile e Ottobre possiamo apprezzare un clima più secco. Navigazione impegnativa caratterizzata da bassi fondali e reef affioranti.

Descrizione Noleggio Barche - Fiji

La Repubblica delle isole Fiji è un arcipelago vulcanico che si trova nel Sud dell’Oceano Pacifico ad Ovest di Tonga ed è formato da 322 isole, di cui 106 abitate e tanti isolotti minori. La maggioranza degli abitanti si trova nelle 2 isole maggiori, Viti Levu e Vanua Levu. A Viti Levu troviamo la capitale Suva, Nadi importante centro turistico con l’aeroporto internazionale e Lautoka con il suo porto. Caratteristiche principali sono bianchissime spiagge, acqua cristallina, palme, invitanti lagune e pesci tropicali. A conseguenza della loro origine vulcanica sono prevalentemente isole alte coperte da foresta tropicale che nei litorali fa posto a lingue di sabbia pianeggianti con bellissime palme. Altre isole sono Taveuni e Kadavu, il Gruppo Mamanuca e il Gruppo Yasawa, il Gruppo Lomaiviti e il Gruppo Lau. Una vacanza indimenticabile grazie anche alla grande ospitalità figiana.

Noleggio barche: causa imposizione da parte del governo di una tassa nautica molto alta, molti armatori hanno spostato le loro barche in altre zone come Australia e Nuova Zelanda.

Itinerari


Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Suva e Lautoka (Viti Levu)
Leggi tutto

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto