Noleggio Barche Mediterraneo

Da aprile fino ad ottobre il Mare Nostrum regala sempre gradite sorprese a tutti i diportisti amanti della vacanza in barca. Dalle Baleari fino alla Turchia è un classico sempre di moda per le vacanze estive. Ogni zona conserva intatta cultura, storia e buona cucina ma lascia spazio anche alla modernità e al divertimento.

Toscana, Sardegna, Sicilia, Turchia, Grecia, Croazia, Corsica e Spagna, in barca a vela o catamarano, in caicco o barca a motore. Un classico sempre di moda per le vacanze estive; ogni zona conserva intatta cultura, storia, buona cucina e lascia spazio anche alla modernità e al divertimento.

Eccellenti condizioni di navigazione - cultura e storia - cucina - varietà di paesaggi - marina moderni e attrezzati

Le formule sono le classiche, noleggio della barca a uso esclusivo o bareboat con o senza skipper, l'imbarco con equipaggio (crewed charter) oppure alla cabina condividendo quindi l'imbarcazione con altri ospiti.

Italia

Spagna & Malta

Grecia

Croazia

Turchia

Francia

Scegli la tua destinazione

Dove vorresti andare in vacanza?

Le nostre barche sono collocate in tutto il mondo, prova il miglior servizio di prenotazione online con oltre 3500 imbarcazioni a disposizione e parti per la tua prossima vacanza in barca!

Leggi tutto