Noleggio Barche Croazia

Un mare ricco di approdi, cultura e storia. L’ lstria, porta d’accesso alla Croazia, il Quarnero, la sconfinata Dalmazia e la regione di Dubrovnik; difficile scegliere l’itinerario sia partendo da Nord che da Sud. Condizioni di navigazione ottime nei periodi primaverili ed estivi vi accompagneranno alla scoperta di cittadine ricche di vita e cultura, bellissime baie e isole deserte.

Le disponibilità per il Noleggio di Barche e Catamarani in Croazia con o senza skipper sono vaste con diversi armatori seri e professionali. Innumerevoli possibilità di approdo in marina moderni e attrezzati.

Istria e Quarnaro

L’Istria è la più grande penisola nel Mare Adriatico ed è la porta d’accesso alla Croazia. E’ rinomata per la sua costa verde lussureggiante ricca di favolose spiagge, baie ed approdi, di piccole città con tante attrattive culturali e la gastronomia. Navigando attorno alla penisola potrete toccare con mano le diverse peculiarità di questa regione. Una Terra Magica, magia che potrete sentire visitando le sue cittadine. 


Leggi tutto

Spalato, Sibenik e Dubrovnik

Sicuramente la regione più visitata della Croazia. Il mare e la pietra sono l’immagine più incisiva di questa terra e l’Arcipelago delle Incoronate ne sono un valido esempio. Belle e incomparabili, sono una serie di isolette caratterizzate da passaggi stretti e canali con tanti ridossi per le numerose barche e marina attrezzatissimi. 
Leggi tutto