Noleggio Barche Bahamas - Exumas e Abacos

Noleggio barche e Crociere alle Bahamas e Abacos con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, crociera con imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafobarche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
Periodo consigliato, tra Marzo e giugno con alisei che soffiano da est con intensità variabile tra i 5 e 10 nodi. Navigazione facile a vista protetti dalla barriera corallina ma attenzione all’escursione della marea con i bassi fondali.

Descrizione Noleggio Barche - Bahames e Abacos

La terza barriera corallina più lunga al mondo e poi acque cristalline e spiagge bianchissime per una vacanza di tutto relax. Le Bahamas sono un arcipelago che si estende per oltre 500 miglia in acque tra le più trasparenti del pianeta. Le più visitate sono le Abaco Cays ma con barche grandi con equipaggio è possibile visitare anche le Eleuthera e le Exumas. Le Abacos, facili da esplorare, regalano uno snorkeling eccezionale e atmosfere rilassanti. Tra le spiagge più belle la particolarissima spiaggia rosa di Harbour Island; la deserta Gold Rock Beach (Grand Bahama);  Stocking Island (Exuma) disseminata di conchiglie; la spiaggia di finissima sabbia bianca di Treasure Cay; l’ineguagliabile Great Guana Cay (Abaco); l’incontaminata Cape Santa Maria Beach (Long Island), una delle spiagge più belle del mondo affacciata su una tranquilla baia protetta.

Itinerari

Marsh Harbour, Great Guana Cay, Tresure Cay, New Plymouth, Manjack Cay, Powel Cay, Green Turtle Cay, Marsh Harbour.
Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Marsh Harbour (Abaco Island) Con imbarcazioni con equipaggio è possibile imbarcare anche a Nassau, Freeport, Provinciales, Turks and Caicos, Eleuthera.
Leggi tutto

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto