Arrivati all’aeroporto di Marsh Harbour in poco tempo arriverete al Marina. Prima dell’imbarco potrete visitare questa località nota come uno dei principali insediamenti nelle isole settentrionali, ricco di ristoranti, locali notturni e negozi per lo shopping.
1 GIORNO – Marsh Harbour. Imbarco, cena a bordo e notte in marina.
2 GIORNO - Marsh Harbour – Great Guana Cay. Navigazione verso Great Guana Cay e ancoraggio in un Cayo di Fishers Bay. Great Guana è famosa per il locale Nippers Bar, esclusivo per il maiale arrosto domenicale. Lunghe passeggiate sulla spiaggia, bellissimi tramonti e snorkeling.
3 GIORNO: Great Guana Cay – Treasure Cay. Dopo pranzo si naviga verso Treasure Cay, una delle 10 spiagge più belle al mondo segnalate dal National Geographic. Troverete anche molti servizi come bar, ristoranti, negozi e possibilità di praticare tennis e golf.
4 GIORNO: Treasure Cay – Man O War Cay. Nella mattinata si naviga verso Man O War Cay un luogo tranquillo e molto ben curato. La famiglia Albury, famosa per la costruzione delle tipiche barche da lavoro del luogo, continua tuttora a costruire piccole e grandi imbarcazioni portando avanti la tradizione. E’ possibile fare snorkeling sul lato dell’isola rivolto verso l’oceano.
5 GIORNO: Man O War Cay – Tahiti Beach – Hope Town. Grazie al basso pescaggio del catamarano potrete raggiungere camminando nell’acqua bassa Tahiti Beach. Dopo pranzo si naviga fino a Hope Town uno dei porti più pittoreschi delle Bahamas. Il faro bianco e rosso domina la città ed è ancora in funzione da cui ammirerete un bellissimo panorama. Hope Town è un luogo attraente con tanti negozi, ristoranti e musei.
6 GIORNO: Hope Town - South of Abaco. Di mattina presto navigazione verso il sud dell’isola di Abaco. Giornata dedicata al relax in spiaggia o allo snorkeling nella barriera corallina. Per chi vuole possibilità d’immersioni. Aperitivo prima di cena per assaporare ancora di più lo splendido tramonto.
7 GIORNO: South of Abaco - Matt Lowes Cay – Marsh Harbour. Colazione e rotta verso Marsh Harbour, sostando a Matt Lowes Cay. Vi godrete un’ultima nuotata nel mare dell’isola di Abaco prima di rientrare in porto per la cena e festeggiare l’ultima sera ascoltando un po’ di buona musica locale.
8 GIORNO: Marsh Harbour. Colazione e Sbarco.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.