Giorno 1: sabato
Imbarco h 18:00 alla Marina Fort Louis, situata nel cuore di Marigot Bay, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale Princess Juliana. Cocktail di benvenuto, briefing sulla crociera. Breve navigazione verso Grand Case (5 NM), un villaggio creolo vivace e colorato. Grand Case è una piccola cittadina nel versante francese di St. Martin. Cena e pernottamento a bordo.
Giorno 2: domenica
Colazione a bordo. Breve navigazione per Gustavia, la Capitale di St. Barth (25 NM). Giornata libera, possibilità di visita dell’Isola. Cena a bordo e navigazione notturna verso Nelson Dockyard ad Antigua (100 NM)
Giorno 3: lunedì
Arrivo in mattinata ad Antigua, Nelson Dockyard. Giornata libera, possibilità di visita dell’Isola. Antigua è la più grande delle Isole Sottovento. Circondata da barriere coralline, l'Isola è nota per le sue numerose spiagge sabbiose. Nelson Dockyard è il sito di una stazione navale coloniale britannica restaurata che prende il nome dall'ammiraglio Horatio Nelson. Ci sono molte cose da vedere ad Antigua: le sue 365 spiagge, la meravigliosa vista da Shirley Heights, la città di St John's, ... Cena e notte in Marina
Giorno 4: martedì
Dopo colazione, breve navigazione verso la costa occidentale di Antigua: Sandy Island o Deep Bay (20 NM). Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si salpa per Anguilla, navigazione notturna, arrivo previsto la mattina successiva (117 NM)
Giorno 5: mercoledì
Arrivo a Road Bay, sulla costa sud occidentale di Anguilla. Navigheremo poi verso Prickly Pear, pranzo a bordo. Possibilità di snorkelling, kayak e stand-up paddle. Partenza per Crocus Bay, cena e notte in rada.
Giorno 6: giovedì
Dopo la prima colazione, navigazione verso l’Isola di Tintamarre (30 NM). Possibilità di visita dell’Isola. La baia più accessibile, "Baie Blanche", si trova sulla costa occidentale di fronte a St Martin, bellissimo snorkeling con le tartarughe. Cena e notte in rada.
Giorno 7: venerdì
In mattinata navigazione verso l’Isola di Pinel dove pranzeremo. Area Marina Protetta, bellissimo snorkeling, e a terra si può passeggiare lungo un sentiero botanico, attrezzato con ripari in legno ombreggiati e due punti di osservazione. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio navigazione verso la Marina di Fort-Louis (10 NM). Cena e notte in Marina.
Giorno 8: sabato
Colazione e sbarco alle ore 09:00 a Marina Fort Louis, nel cuore di Marigot Bay.
Ogni notte il catamarano sarà ancorato in un luogo sicuro e tranquillo. Tutte le attività sopra descritte, tranne quelle opzionali sono incluse nel prezzo della crociera. L’itinerario descritto non è contrattuale e potrà essere modificato a insindacabile giudizio dello skipper, per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.