1º GIORNO - Marmaris: Imbarco dalle ore 15,30. Nel pomeriggio visita del centro storico di Marmaris con le sue stradine e centinaia di negozi, il Bazar, bar e ristoranti. Il Castello di Marmaris si trova sulla collina della città vecchia e offre una splendida vista sul porto. Cena e pernottamento a bordo
2° GIORNO - Arap Island / Bozukkale: Navigazione verso Arap Island dove si pranzerà. Dopo pranzo si andrà a Bozukkale, l'antica Loryma. Cena e pernottamento a bordo.
3° GIORNO - Datca: Dopo la prima colazione si naviga verso Datca. Datca è una piccola città portuale che risale ai tempi dorici ed è il luogo più vicino all'antica città di Knidos. Escursione facoltativa: visita all'antica città di Knidos. La sera avrete il tempo libero per visitare Datca con le sue stradine e il porto incantevoli. Cena e pernottamento a bordo.
4° GIORNO - Aktur / Bencik: Rotta verso Aktur che si trova tra due piccole spiagge. Nel pomeriggio visitiamo Bencik che si trova nella parte più stretta della penisola che divide il Golfo di Hisaronu dal Golfo di Gokova. Cena e pernottamento a bordo.
5° GIORNO - Orhaniye / Selimiye / Koca Island: Si naviga di prima matina dopo colazione verso il Golfo di Hisaronu per ancorare nella baia di Orhaniye. E' prevista un'escursione facoltativa in Jeep per visitare dei piccoli villaggi caratteristici nelle montagne circostanti per arrivare fino alle cascate del villaggio di Turgut. A Orhaniye si potra vedere uno scenario unico di formazioni naturali dovute alla marea, chiamate “Kiz Kumu”. Su una piccola isola situata nella baia, si possono vedere i relitti di un antico castello, un segno di una città antica. Navigazione, verso sera, verso il villaggio di Selimiye per ancorare a Koca Island. Cena e pernottamento a bordo.
6° GIORNO - Dirsekbuku / Bozburun: Prima colazione a bordo. Partenza per Dirsekbuku da dove si potrà raggiungere Bozburun, piccolo villaggio di pescatori. Pranzo a bordo. Pomeriggio libero. Cena a bordo.
7° GIORNO - Kadirga o Kumlubuk / Cennet Island / Marmaris: partenza, di prima mattina, per Kadirga o Kumlubuk Bay, che si trova all'interno del golfo di Marmaris, ma è tagliato fuori da esso da una catena di montagne calcaree. Dopo il te pomeridiano si andrà ad ancorare a Cennet Island. Cena e pernottamento a Marmaris.
8° GIORNO - Marmaris: Prima colazione e sbarco.
Ogni notte il caicco sarà ancorato in un luogo bello e tranquillo. L’itinerario descritto non è contrattuale e può essere cambiato dal comandante per ragioni meteorologiche o di forza maggiore.