Noleggio Barche Martinica e Isole Grenadine

Itinerario affascinante sia dal punto di vista velico che naturale con spiagge e baie incontaminate. Le Grenadines sono formate da tantissime isole disposte a mezza luna tra cui St. Vincent, Bequia, le Tobago CaysMustiquePalm Island...attorniate da bellissime barriere coralline con pesci multicolore, spiagge bianche e fitti palmeti, acque cristalline, il sole, l’allegria, la musica, gli odori, il vento; tutto ciò che ci si aspetta da un isola caraibica. Come  navigazione è un paradiso per i velisti: mare calmo, vento rinfrescante e costante.

Le isole: St. Vincent e le isole limitrofe sono un’area di crociera spettacolare che offre venti buoni, navigazione a vista e approdi protetti. Bequia ad otto miglia di navigazione da St. Vincent è molto rinomata tra i velisti. Puntate verso l’Admirality Bay dove potrete trascorrere del tempo a terra a curiosare fra negozi, bar e trovare ottimi ristoranti sul mare. In questa zona troverete  bellissimi fondali per le immersioni e un santuario di tartarughe marine. Mustique è una delle isole più esclusive al mondo, frequentata da reali e star del rock. È circondata da bellissime spiagge e insenature. Gettando l’ancora a Britannia Bay andando al mitico Basil’s Beach Bar potrete immergervi totalmente nella cultura caraibica. Tobago Cays Mayreau è un parco nazionale marino da non perdere. Snorkeling ed immersioni nell’Horseshoe Reef che protegge questo pugno di isole sono un’esperienza indimenticabile tra tartarughe marine, pesci multicolore e grande varietà di coralli. Clifton, l’indaffarato porto principale di Union Island ha un’atmosfera cosmopolita. Supermercati e boutique abbondano e potete visitare la collezione di squali nella piscina dell’Anchorage Hotel. Il luogo ideale per un drink o un buon pasto.  Palm Island: sabbia bianca finissima, un’atmosfera irreale, un’isola da non perdere.

Noleggio barche e Crociere su Catamarano in Martinica e Isole Grenadine Caraibi con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, crociera con imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a velacatamarani, barche a motoreyacht di lusso.

Condizioni di navigazione

Periodo consigliato tra dicembre e aprile con alisei che soffiano da est o nord-est con intensità variabile tra i 15 e 25 nodi; è possibile navigare sia in mare aperto che riparati da isola a isola.

Itinerari

St. Vincent, Bequia, Mustique, Canouan, Union Island, Tobago Cays, Sandy Island. Con il one way dalla Martinica è possibile raggiungere St Lucia (Rodney Bay, Marigot Bay, Pitons).


Leggi di più

Porti d’imbarco per il charter

Le Marin, St Lucia, St. Vincent, Canouan, Union Island.


Leggi di più

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.


Leggi di più