Noleggio Barche Baleari

Noleggio Barche Baleari con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

 

Condizioni di navigazione

Navigazione facile consigliata tra Aprile e Ottobre con temperature medie attorno i 20 °C e punte di 30 °C in estate.

Descrizione - Noleggio Barche Baleari

Tra le più gettonate in Europa grazie al clima, ai paesaggi, alle acque limpide, per la calda vita notturna e i sapori e gusti tipici mediterranei. L'isola principale Maiorca è anche il centro nautico maggiore per imbarcarsi su una barca a noleggio alla scoperta di queste bellissime isole. Palma oltre al porto ha uno stupendo centro storico. Ibiza sovraffollata in estate e famosa per il divertimento sfrenato offre anche angoli di paradiso da esplorare con calette, spiagge e acque limpidissime. Minorca tranquilla e affascinante ha una natura ricca e incontaminata, circondata da verdi pinete in forte contrasto con l'azzurro del mare. Dal 1993 è riserva della biosfera dell'Unesco e grazie ai suoi abitantimantiene intatta le sue bellezze naturali e storiche. Formentera si divide con Ibiza la passione per la vita notturna; bellissime le sue spiagge. Da non perdere a poche miglia da Palma il Parco Marino protetto di Cabrera.

Itinerari

Palma, Ibiza, Formentera e Cabrera oppure Palma, Cabrera, Minorca.


Leggi di più

Porti d'imbarco per il charter

Palma di Maiorca, Ibiza.


Leggi di più

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.


Leggi di più

Prezzi a partire da 750 €

Sono previsti sconti early booking per prenotazioni settimanali con largo anticipo dalla data di partenza, sconti per clienti ripetitivi e per chi prenota più di una settimana. Per navigare in Italia è richiesta la patente nautica.