Noleggio Barche Antigua Barbuda e St. Martin

Noleggio barcheAntiguaBarbuda e St. Martin con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a velacatamarani, barche a motoreyacht di lusso.

 

Condizioni di navigazione

periodo consigliato, tra Dicembre e Giugno con alisei che soffiano da sud-est con intensità variabile tra i 10 e 25 nodi; temperatura media 25°. Possibilità di navigazione sia in mare aperto che da isola a isola.

Descrizione - Noleggio Barche Antigua Barbuda e St. Martin

Antigua e Barbuda pur essendo vicine (circa 30 miglia) hanno personalità e territorio completamente differenti. Antigua è un’ex colonia inglese, conosciuta soprattutto per le sue 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. Lo stile inglese lo fa da padrona; da segnalare English Harbour con i suoi pontili di legno e i pub, sede ad Aprile dell’Antigua Sailing Week, la regata più spettacolare dei Caraibi. La base navale Nelson dockyard ora completamente rinnovata è sicuramente uno dei porti più belli dei Caraibi. A vista si può andare a Green Island e ammirare numerose specie di uccelli tropicali. Barbuda è molto più tranquilla ed è rinomata per le enormi spiagge sabbiose, lo snorkeling e la possibilità di ammirare in volo le velocissime fregate.

 

St. Martin, a Nord francese e a Sud olandese, è molto visitata dai turisti tutto l’anno grazie ai voli diretti tutto l’anno da Parigi e Amsterdam. Ricca di spiagge bianche, verdi colline è anche punto di riferimento per chi è interessato ad acquisti ai vari duty free e alla vita notturna. Da qui si può navigare verso Anguilla dalle spiagge bianche e barriere coralline; è l’ideale per lo snorkeling e le immersioni in quanto parco nazionale protetto. St. Barth, la St. Tropez dei Caraibi, riserva naturale di grande attrattiva per i sub; tutte raggiungibili con poche ore di navigazione.

Itinerari

Antigua - Barbuda - Antigua o con 2 settimane: Guadalupe – Les Saint – Antigua – Barbuda - Guadalupe. Da St Martin: Oyster Pond (St Martin) - Forchue Is – St Barth – Marigot (St Martin) - Road Bay (Anguilla) - Prickly Pears – St Martin. Interessante il one way su Tortola alle BVI (minimo 10 giorni).


Leggi di più

Porti d’imbarco per il charter

St. Martin, Tortola.


Leggi di più

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.


Leggi di più