Noleggio Barche Antigua Barbuda e St. Martin
Noleggio barche, Antigua, Barbuda e St. Martin con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.
Condizioni di navigazione
periodo consigliato, tra Dicembre e Giugno con alisei che soffiano da sud-est con intensità variabile tra i 10 e 25 nodi; temperatura media 25°. Possibilità di navigazione sia in mare aperto che da isola a isola.
Antigua e Barbuda pur essendo vicine (circa 30 miglia) hanno personalità e territorio completamente differenti. Antigua è un’ex colonia inglese, conosciuta soprattutto per le sue 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. Lo stile inglese lo fa da padrona; da segnalare English Harbour con i suoi pontili di legno e i pub, sede ad Aprile dell’Antigua Sailing Week, la regata più spettacolare dei Caraibi. La base navale Nelson dockyard ora completamente rinnovata è sicuramente uno dei porti più belli dei Caraibi. A vista si può andare a Green Island e ammirare numerose specie di uccelli tropicali. Barbuda è molto più tranquilla ed è rinomata per le enormi spiagge sabbiose, lo snorkeling e la possibilità di ammirare in volo le velocissime fregate.
St. Martin, a Nord francese e a Sud olandese, è molto visitata dai turisti tutto l’anno grazie ai voli diretti tutto l’anno da Parigi e Amsterdam. Ricca di spiagge bianche, verdi colline è anche punto di riferimento per chi è interessato ad acquisti ai vari duty free e alla vita notturna. Da qui si può navigare verso Anguilla dalle spiagge bianche e barriere coralline; è l’ideale per lo snorkeling e le immersioni in quanto parco nazionale protetto. St. Barth, la St. Tropez dei Caraibi, riserva naturale di grande attrattiva per i sub; tutte raggiungibili con poche ore di navigazione.
Antigua - Barbuda - Antigua o con 2 settimane: Guadalupe – Les Saint – Antigua – Barbuda - Guadalupe. Da St Martin: Oyster Pond (St Martin) - Forchue Is – St Barth – Marigot (St Martin) - Road Bay (Anguilla) - Prickly Pears – St Martin. Interessante il one way su Tortola alle BVI (minimo 10 giorni).
Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.