Noleggio Caicco Turchia

La Crociera Blu da Bodrum, Gocek e Marmaris; infinite rotte immersi nella storia e bellezza della costa turchese

Noleggio Caicco Turchia

Il Noleggio di un caicco in Turchia è semplice e sicuro. Prezzi a partire da 4.500 € a settimana. 

La classica “Crociera Blu” in caicco è sicuramente il miglior modoTurchia in caicco per vivere la Turchia che si affaccia sull’Egeo; in famiglia o con un gruppo di amici, nuotare e fare snorkeling in acque da sogno, prendere il sole nei comodissimi cuscini prendisole, approfittare dei numerosi optional di bordo, visitare simpatiche cittadine e rovine millenarie. Godetevi la vita, a tutto il resto ci pensa l’equipaggio professionale e discreto.
Le rotte si snodano tra Bodrum e Anthalya passando per Marmaris, Gocek e Fethiye fino alla Grecia Dodecaneso, dove storia, acque blu come il cielo e il vivace movimento delle cittadine turche si fondono in un mix perfetto per una vacanza indimenticabile. In passato erano solcate da pescatori e mercanti, che utilizzavano queste caratteristiche imbarcazioni per il trasporto delle loro merci, ora dai turisti di tutto il mondo.
 
Con le stesse imbarcazioni che navigano in Turchia è possibile realizzare favolose crociere nelle vicine isole greche del Dodecaneso. Kos e Rodi sono molto vicine rispettivamente a Bodrum e Marmaris e spendendo poco di più è possibile realizzare itinerari che uniscono queste due bellissime zone dell'Egeo. In questo caso imbarco e sbarco devono essere sempre in una località turca.
 
 
La scelta di caicchi è molto vasta per numero di cabine, prezzo, grandezza e classe delle imbarcazioni. Sono normalmente compresi nel prezzo 3/4 ore di navigazione a motore
giornaliere, l’equipaggio e i servizi a bordo, i porti pubblici e l’IVA. Sono esclusi vitto, trasferimenti, voli aerei e assicurazioni. I servizi inclusi o esclusi possono variare comunque da caicco a caicco.

Navigando in Grecia Dodecaneso si dovranno pagare extra le tasse portuali e di navigazione in acque greche in quanto la maggioranza dei caicchi battono bandiera turca e quindi soggetti a queste spese che possono incidere per 1.000/1.500 € a settimana. 


Molto alto il rapporto qualità prezzo riferito al servizio grazie, soprattutto, all'ottima professionalità acquisita dagli equipaggi, alla loro disponibilità e gentilezza nei confronti dei clienti che in Turchia arrivano da tutto il mondo.

Ottima e varia la cucina turca a base di carni (no suine), pesce , tutti i tipi di verdure arricchita dalle spezie e i sapori dell'Oriente. Nel Dodecaneso si potrà assaporare un mix di cucina Mediterranea e balcanica con marcate influenze mussulmane.

Vuoi sapere di più sulla crociera in caicco? clicca qui

 

 

 

 

noleggio barche a vela, noleggio caicchi, noleggio barche a motore, noleggio catanarani, in tutti i mari del mondo.

Richiedi maggiori informazioni sul noleggio caicchi in Turchia

Compila il form sottostane per richiedere maggiori informazioni.

Process Level:

SEA LAND
Yacht Charter S.n.c.
Agenzia Viaggi e Tour Operator
Aut. Prov. Parma n° 47388
© Copyright 2015

P.IVA 02466940349
Tel. +39 0521 508275
Fax. +39 0521 385737
www.sealand.it
info@sealand.it