Caicco My Bubu in Costiera Amalfitana

My Bubu è un bellissimo caicco di costruzione turca appena entrato nella flotta di barche da noi gestita. Ha navigato per tantissimi anni in Sicilia; da quest'anno vi porterà alla scoperta delle perle della Costiera Amalfitana, Cilento e Isole Pontine.
Ha 7 cabine doppie con servizi privati, box doccia, spaziosi armadi, utili cassetti ed aria condizionata. Tutte con ingressi separati, affacciate sull’ampio corridoio interno. Il ponte, spazioso, offre comodi materassini prendisole per rilassarsi e godersi il piacere del sole ed i suoni che accompagnano la navigazione. Colazione all’aperto per aprire nel modo migliore la giornata, servita sugli spaziosi tavoli in legno, per ospitare fino 20 persone… e poi il pranzo all’ombra dei tendalini e la cena a lume di candela, sotto le stelle. È garantita un'ottima cucina con gustosi piatti della tradizione mediterranea, splendide giornate all’aria aperta ed indimenticabili emozioni a bordo immersi nello splendido scenario della Costiera Amalfitana.

Quest'anno My Bubu verrà completamente rinnovata. Tutto lo scafo, gli ambienti e gli impianti verranno migliorati per rendere il soggiorno a bordo ancora più piacevole e confortevole per tutti i nostri clienti.

Noleggia con noi la tua vacanza a bordo di My Bubu!
 
Noleggio Caicco Italia
Noleggio Caicco My Bubu
In crociera su My Bubu