Assicurazione sanitaria: sicurezza totale per un viaggio perfetto

Recente è la notizia dell’incidente avvenuto a Bali che ha coinvolto una sfortunata turista italiana.

Investita da un’auto, ha subito fratture multiple e si trova tuttora ricoverata in Indonesia in gravi condizioni e in attesa di due interventi importanti.

L’episodio mette in luce un aspetto fondamentale dei viaggi: la necessità di copertura assicurativa anche sanitaria, in questo caso assente.

Sebbene si tenda a sottovalutare questo aspetto, il pensare preventivamente ad un’assicurazione che metta al sicuro dagli imprevisti come questo, soprattutto in Paesi in cui la sanità è a pagamento, permette infatti di viaggiare con una maggior tranquillità ovviando a ogni tipo di imprevisto medico che si possa presentare.

Per affrontare le spese degli interventi è stato necessario organizzare un fundraising, fortunatamente di grande successo, ma che ha richiesto tempo: le condizioni hanno impedito di agire il più tempestivamente possibile.

Per questo crediamo fortemente nel valore del servizio che offriamo: non si tratta solo di organizzare un viaggio ma anche di sollevare il cliente da ogni preoccupazione derivante da spiacevoli e pericolosi imprevisti: d’altro canto, un viaggio è un’esperienza unica, da assaporare fino in fondo nel più sereno dei modi.

Sea Land offre, in collaborazione con il nostro broker I4T, che ci mette a disposizione le più aggiornate e migliori assicurazioni viaggio, la polizza Spese mediche e bagaglio, che comprende tra gli altri servizi anche la fondamentale assistenza sanitaria al viaggiatore e il rimborso delle spese mediche sostenute in viaggio.

Per garantirvi un viaggio indimenticabile, spensierato e sicuro.