SeaLand
invia richiesta
last-minute
Destinazioni
ESTREMO ORIENTE - SRI LANKA

Noleggio Barche Sri Lanka con la formula imbarco alla cabina oppure barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione

La stagione migliore per navigare in Sri Lanka è tra dicembre e aprile con la stagione secca.

Descrizione

Gallery
Lo Sri Lanka è un'isola meravigliosa, che si trova vicino alla costa sud orientale dell'India. 

Conosciuta in passato come Ceylon, offre un ambiente incantevole, con spiagge infinite, risaie, giardini di spezie e piantagioni di tè.

Pochi luoghi hanno altrettanti siti patrimonio mondiale dell'Unesco, ben 8, racchiusi in un'area così piccola. Città circondate dal verde lussureggiante della giungla con numerosi templi e statue del Budda.

In barca scoprirai la cultura millenaria, i costumi, la cucina e le tradizioni di questo meraviglioso paese. Avrai l'occasione di ammirare la vita marina locale grazie ai numerosi spot per lo snorkeling, per fare paddleboard o andare in kayak.

Itinerari

Da Trincomalee verso est oppure da Mirissa verso sud

Porti d'imbarco per il charter

Mirissa, Trincomalee.

Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche oceano pacifico Noleggio barche caraibi Noleggio barche mediterraneo Noleggio barche oceano indiano Noleggio barche oriente Noleggio barche nel mondo