Noleggio Barche Spalato, Sibenik e Dubrovnik

Noleggio Barche Croazia con tutti i tipi di formula; imbarco esclusivo con e senza skipper, imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafo, barche a vela, catamarani, barche a motore, caicchi e yacht di lusso.

 

Condizioni di navigazione

Navigazione consigliata da Maggio fino a Ottobre. Il miglior periodo è sicuramente l’inizio dell’estate in cui si può approfittare dei venti moderati occidentali mentre Luglio e Agosto sono caratterizzati da acque tranquille ed alte temperature. Tenere sempre controllato il meteo per l’arrivo della Bora soprattutto da Settembre.

Descrizione - Noleggio Barche Spalato, Sibenik e Dubrovnik

Sicuramente la regione più visitata della Croazia. Il mare e la pietra sono l’immagine più incisiva di questa terra e l’Arcipelago delle Incoronate ne sono un valido esempio. Belle e incomparabili, sono una serie di isolette caratterizzate da passaggi stretti e canali con tanti ridossi per le numerose barche e marina attrezzatissimi. L’uomo e la natura, in questi luoghi sembrano in competizione su chi stupisce di più con le sue creazioni il visitatore; storia e cultura, natura e la buona cucina mediterranea sono in sintesi gli ingredienti che caratterizzano una crociera in barca in queste zone meravigliose. Queste le maggiori località: Zut, Piškera, ZaraSkradin, Jezera, Vodice nella regione di Sibenik  e Trogir, Spalato, Milna, Vrboska, Palmizana e le isole di Braca, Hvar e Vis nella regione di Spalato.

La regione di Dubrovnik, nella Croazia Meridionale, sta diventando ultimamente meta preferita dei diportisti italiani innamorati dell’Adriatico. La città di Dubrovnik (Ragusa), dove troviamo ancora intatte le mura e il centro storico, è il perno sul quale ruota il turismo in questa zona ricca di storia e bellezze naturali. Nei dintorni troviamo tantissime attrattive, autentiche perle: Lastovo, Korcula, Mljet.

 

Per navigare in Croazia è richiesta la patente nautica e il certificato d’uso del VHF. La Croazia è raggiungibile dall’Italia in traghetto da Ancona o Bari e in aereo dai maggiori aeroporti.

Itinerari

Consigliamo crociere di 1 o 2 settimane. Zara, Telascica, Murter, Sebenico, Skradin, Piskera, Zut , Olib, Molat, Pag nella regione di Sibenik. Tra Spalato e Dubrovnik: Spalato, Hvar, Brac, Vis, Korcula, Lastovo, Mljet,  Sipan, Dubrovnik, Montenegro.


Leggi di più

Porti d’imbarco per il charter

Sukosan, Biograd, Zara, Murter Sibenik, Kremik per la regione di Sibenik. Spalato Trogir, Kastela, Milna, Baska Voda, Kravica nella regione di Spalato. Korkula e Dubrovnik nella regione di Dubrovnik.


Leggi di più

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.


Leggi di più

Prezzi a partire da 750 €

Sono previsti sconti early booking per prenotazioni settimanali con largo anticipo dalla data di partenza, sconti per clienti ripetitivi e per chi prenota più di una settimana. Per navigare in Italia è richiesta la patente nautica.