Noleggio Barche Mauritius

Noleggio barche e Crociere alle Mauritius con tutti i tipi di formula: imbarco esclusivo con e senza skipper, crociera con imbarco alla cabina, barca con equipaggio (crewed charter). Disponibilità di diversi tipi di imbarcazioni monoscafo e multiscafobarche a velacatamaranibarche a motore e yacht di lusso.

Condizioni di navigazione
I venti prevalenti nella stagione secca, che va da Maggio fino a Ottobre, spirano da Sud-Est per poi girare a Nord-Ovest a Novembre facendo aumentare le precipitazioni. L’intensità è tra i 10 e i 20 nodi e non supera mai i 30. La stagione secca è caratterizzata da temperature tra i 24-28 °C.

Descrizione Noleggio Barche - Mauritius

Mauritius è una piccola isola di origine vulcanica facente parte assieme a Reunion delle Isole Mascarene e si trova a circa 450 miglia ad Est del Madagascar. Insieme all’isola principale la repubblica comprende anche Saint Brandon e Rodrigues e le isole Agalega. Oltre ad essere un luogo incantevole per navigare ha una storia ricca e sorprendente. Circondata da una straordinaria barriera corallina offre 330 km di coste di sabbia bianca finissima. La ricchezza di culture, religioni e costumi conferiscono all'isola un carattere unico, un mix armonioso tra tradizione africana, asiatica ed europea.
Port Louis con il lungomare noto per lo shopping, la vita notturna con musica dal vivo e il cibo eccezionale è la base di partenza alla scoperta di questo paradiso. A Nord ci sono interessanti siti per immersioni e snorkeling tra i quali segnaliamo Gunner's Coin, Whale Rock e Holt's Rocks. In più c'è un gruppo di piccole isole al largo della costa nord che grazie alle loro acque cristalline offrono opportunità per nuotare, fare snorkeling e pic-nic alla fonda. Lungo la costa Est ci sono isole con spiagge bianchissime tipo Belle Mare, insenature e acque color verde brillante. Tra le montagne e il mare affascinanti villaggi punteggiano il paesaggio;  li sarà possibile apprezzare il ritmo lento e la vita senza stress dei locali. A Sud il paesaggio è completamente diverso; le spiagge lasciano il posto ad alte scogliere mentre l’Oceano senza la protezione della barriera corallina può infrangersi tranquillamente lungo la costa.

Itinerari

7 o 14 giorni: Port Louis, Mon Choisy, Ile Plate, Islands of North, Grand Bay, Turtle Bay, Lagoon of Le Morne, Grande Riviere Noire
Leggi tutto

Porti d’imbarco per il charter

Port Luis.
Leggi tutto

Servizi aggiuntivi

Essendo anche Agenzia Viaggi & Tour Operator possiamo offrire assistenza per servizi come voli, hotel, trasferimenti e assicurazioni.
Leggi tutto